• 3.jpg

Insegnanti

M. Fabrizio Strinati VII dan Il Maestro M° Strinati Fabrizio nasce a Rieti il 24 Luglio del 1959, inizia a praticare arti marziali nel 1977 seguendo corsi di Ju Jitsu, Judo e Karate, Kung Fu, partecipa attivamente già dall’inizio della pratica a campionati sia a livello Regionale che Nazionale con ottimi piazzamenti. Conosciuto a livello nazionale per il suo stile di difesa personale, sviluppato dopo 35 anni di attività, ed per le sue conoscenze e capacità tecniche nell’ambito del Ju Jitsu e Krav Maga. E’ esperto di : ju-jitsu -…
M. Andrea Strinati IV dan Il Maestro Andrea Strinati, nasce a Rieti il 21-08-1983, entra in contatto per la prima volta con il mondo delle arti marziali all’ età di 2 anni, sotto la guida e la supervisione del Padre, come mascotte del gruppo. Continua nella pratica del ju jitsu con costanza e matura esperienza anche nella difesa personale, nella kick boxing nel jet kun do, nel judo e nel Kobudo ( katana – nunchaku – tonfa - Sai - Kama- ecc.. ), armi bianche ( coltello – bastone -…
Istr. Giampietro Leoni I dan Giampietro Leoni nato a Rieti il 17/11/1969, inizia a praticare il Ju Jitsu sotto la direzione del Maestro Fabrizio Strinati nel 1995, fino al conseguimento della cintura nera nel 2011, pratica anche il Krav Maga Tss, fino al raggiungimento del grado di Istruttore nel 2010. Ad oggi l'istruttore Giampietro Leoni, coadiuva i Maestri nei diversi corsi di Ju Jitsu sia per bambini che per gli adulti per l'ASD Safety & Defence. L'Istruttore Giampietro Leoni ricopre la carica per il Safety&Defence di Istruttore WAPD world accademy…

Novità